L’Adidas Kit per i Milan Camp 2014 avrà come sponsor Fly Emirates e BPM (Banca Popolare di Milano).
Il materiale sportivo verrà consegnato ad ogni ragazzino il giorno del suo arrivo al Camp di calcio e resterà suo; ognuno quindi riporterà a casa, a fine Camp, uno zaino pieno di materiale Milan Academy esclusivo.
La taglia del kit viene calcolata da Sporteventi in base ai dati che i genitori forniscono in sede di iscrizione, i mesi precedenti i camp estivi. Nel caso in cui infatti i genitori si accorgessero di una grossa crescita/cambiamento del figlio poco prima della settimana di calcio dovranno segnalarlo alla segreteria del Camp Milan con massima urgenza.
Il Kit Adidas AC Milan Academy per il giocatore è composto di:
- 2 T-Shirt allenamento (Rosso-Nera e Bianca)
- 2 Pantaloncini corti allenamento
- 2 paia calzettoni allenamento
- 1 tuta
- 1 Maglia da risposo (Rossa)
- 1 Zaino Milan Junior Camp
Il Kit Adidas AC Milan Academy per il Portiere è composto di:
- 2 T-Shirt allenamento (Rosso-Nera e Maglia Modello Portiere)
- 1 Pantaloncino corto allenamento
- 1 Pantaloncino modello Portiere
- 2 paia calzettoni allenamento
- 1 tuta
- 1 Maglia da risposo (Rossa)
- 1 Zaino Milan Junior Camp
Il Kit Adidas è sempre lo stesso, sia per i campisti che partecipano al Milan Campus con formula JUNIOR, che per chi sceglie la formula DAY.
Sporteventi durante tutta la settimana del camp di calcio provvede al lavaggio del Kit di tutti i ragazzini e alla riconsegna delle rispettive magliette/pantaloncini puliti.
Ognuno potrà distinguere il suo Kit in quanto numerato con pennarello indelebile su tutte le etichette. Ogni campista non dovrà far altro che memorizzare, sin dal primo giorno, il suo numero di Kit e ricordarlo all’assistente al momento della riconsegna del materiale pulito.
Attenzione perché il kit non comprende le scarpe da calcio, i parastinchi e i guanti portiere. E’ quindi meglio portare da casa queste dotazioni sportive mancanti!
Ricordiamo che anche il K-Way, ormai da qualche anno, non è più compreso nella dotazione del Kit Adidas per cui è necessario portarne uno da casa , soprattutto per chi parteciperà ai Camp Milan di Montagna. Il K-Way và presentato all’arrivo al camp, al banco della consegna materiale sportivo, e verrà anch’esso numerato assieme al resto del materiale.
Se volete visualizzare le immagini e la composizione del kit collegatevi al nostro sito.
Lo Staff Sporteventi